L’Orvietana Rugby affronta un’altra grande impresa: l’Alaska
Archivio notizie, Sport

L’Orvietana Rugby affronta un’altra grande impresa: l’Alaska

 

L’Orvietana Rugby affronta un’altra grande impresa. Stavolta non c’entra il fango ma la cioccolata. Questa storia rappresenta il nostro spirito di amicizia e sostegno che può nascere nel periodo di Pasqua. Il protagonista è un piccolo uovo di cioccolato acquistato da una delle nostre fantastiche sostenitrici in occasione della Pasqua 2017.

Come ogni anno le mamme dei bambini che giocano a rugby, con il solo scopo di raccogliere qualche soldino per acquistare i materiali necessari alla squadra, hanno fatto realizzare delle uova artigianali a forma di palla ovale, che poi regalano ai fans ed ai tifosi chiedendo in cambio una piccola donazione.

Si da il caso che una delle nostre fantastiche tifose, Nicole, facesse la ricercatrice presso la University of Alaska Fairbanks e per far conoscere la nostra realtà ha preso una delle nostra uova pasquali, resistendo alla tentazione di addentare quella dolcissima cioccolata, e lo abbia portato in giro per il mondo. Le foto testimoniano che nel compiere questa missione se lo sia coccolato ed amato fino a fargli vedere le distese innevate dell’Alaska.

Il viaggio è stato lungo e tempestato di difficoltà, attraverso il passaggio per due aeroporti con altrettante dogane e un piccolo tratto in nave ma la determinazione e la tempra del nostro piccolo ovetto ha avuto la meglio permettendogli di raggiungere la sua meta e portare i nostri valori orvietani in giro per il mondo.

Un pezzo della nostra Orvieto, che per tanta gente è molto importante, è arrivato al di là dell’oceano per dire che Orvieto c’è, l’Orvietana Rugby c’è ed è coccolata ed amata così tanto dai suoi giocatori e sostenitori da arrivare fino ai confini del mondo.

Con questa storia l’ORVIETANA RUGBY coglie l’occasione per augurare a tutti BUONA PASQUA e ringraziare tutti i suoi giocatori, tifosi e sostenitori.

31 marzo 2018

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Sport

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2012 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Cooperativa Elzevira Editore P.Iva: 01292350558 Sede presso Coop.Editoriale Elzevira, Piazza del Commercio, 35 – 0763 342360
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy