Contro la violenza di genere i Comuni dell’Alto Orvietano si mettono In marcia per le donne
Archivio notizie, Secondarie, Territorio

Contro la violenza di genere i Comuni dell’Alto Orvietano si mettono In marcia per le donne

ORVIETO – Partirà in contemporanea dai cinque comuni dell’alto orvietano alle 9 del 18 marzo l’iniziativa “In marcia per le donne”, patrocinata dai Comuni di Parrano, Ficulle, Fabro, Monteleone d’Orvieto e Montegabbione per manifestare la solidarietà femminile contro la violenza di genere.

I partecipanti alla marcia si ritroveranno alle Tane del Diavolo di Parrano, da dove ripartiranno insieme con tappa alla “Panchina Rossa” nel Giardino dell’ippocastano di Parrano. L’evento è organizzato dagli assessorati alle politiche sociali di tutti e cinque i Comuni ed è al secondo anno consecutivo.

“L’intento – si legge in una nota – è quello di dire no alla violenza sulle donne ed è un invito a tutti, anche agli uomini, a partecipare. La violenza di genere è un atto contro l’umanità, è una sconfitta per tutti e una violazione dei diritti umani”.

13 marzo 2018

Informazioni sull'autore

redazione2


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2012 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Cooperativa Elzevira Editore P.Iva: 01292350558 Sede presso Coop.Editoriale Elzevira, Piazza del Commercio, 35 – 0763 342360
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy