“Liberi e Uguali” si presenta ai cittadini con un primo incontro a Ciconia

Categoria: Archivio notizie,Politica

Entra nel vivo anche nell’Orvietano la campagna elettorale. “Liberi e Uguali” si dice pronto a parlare di programmi, progetti e idee. “Una sfida non certo facile – affermano i componenti – ma che vedrà tutto il nostro impegno in una politica, intesa come servizio per il territorio, per le persone e non solo come gestione del potere. Un progetto non limitato al presente ma con uno sguardo preciso e lungimirante. Per farlo servono buone pratiche e persone capaci di dargli gambe e voce, con serietà e competenze”.

Domenica 4 febbraio alle 16 presso il Bar Cappanno di Ciconia nel corso di un incontro aperto con i cittadini saranno presentati i candidati. Introduce Tiziano Rosati. Accanto a Rossella Muroni, candidata capolista alla Camera e già presidente nazionale di Legambiente, interverranno Andrea Corritore, Andrea Maestri, Raffaella Chiaranti, Antonio Iannone.

“Rossella Muroni – sottolineano – è una donna giovane e competente, da sempre impegnata dalla parte dei beni comuni, della tutela dell’ambiente, della salute e della conversione ecologica del sistema produttivo. Dalla parte dei più deboli, delle donne, dei giovani, dei precari. Per i tanti e non pei i pochi”.


Devi essere registrato per inserire i commenti Login