Incredibile serie di furti in abitazione. Si cerca una Golf nera

Categoria: Archivio notizie,Cronaca,Secondarie

Viaggiano su una Golf nera. Entrano in azione non appena si fa scuro e prediligono le case lungo le strade probabilmente per avere campo libero per una fuga veloce. Solo nella giornata di ieri, giovedì 11 gennaio, a Porano, i carabinieri hanno ricevuto parecchie segnalazioni di tentativi di furto in appartamento e colpi messi a segno.
Gran parte dei quali molto simili tra loro, avvenuti in varie parti del paese. Tra i residenti c’è stato anche chi se li è trovati di fronte mentre scendevano le scale dopo aver fatto razzia all’interno dell’abitazione. Le segnalazioni degli abitanti hanno permesso, in un caso, di sventarne uno. Da quanto si è appreso, la banda è composta da tre soggetti: un palo alla guida della macchina e gli altri due che entrano in azione. I carabinieri, su ordine del comandante Giuseppe Viviano, ieri sera hanno presidiato il paese con diversi posti di blocco dislocati lungo le principali strade d’accesso dell’abitato.
Nei casi avvenuti a Porano, i malviventi viaggiavano a bordo di una Golf nera nuova modello risultata rubata ad inzio del mese di dicembre scorso a Latina. Gli appostamenti e le ricerche sono andate avanti fino a tarda ora ma, purtroppo, i malviventi sono ancora uccel di bosco. Oltre a Porano, nella stessa giornata di giovedì, sono state visitate dai ladri anche altre abitazioni a Sferracavallo. Ormai i cittadini sono si dicono esasperati e preoccupati e, tra loro, c’è anche chi pensa a controlli fai da te con ronde notturne.

 

 


Devi essere registrato per inserire i commenti Login