Porano accende il Natale tra enogastronomia, mercatini e il villaggio di Babbo Natale

Categoria: Archivio notizie,Territorio

 

PORANO – Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, la Pro Loco di Porano, con il patrocinio del Comune, è lieta di invitare grandi e piccini alla 4A edizione della manifestazione Accendiamo il Natale, che si terrà venerdì 8 dicembre in piazza Garibaldi, dalle 10 alle 20.

La manifestazione prevede un mercatino con più di 30 espositori con prodotti di artigianato locale, hobbisti con tesserino, aziende agricole, usato e stand enogastronomici. Non può non mancare il Villaggio di Babbo Natale, con il laboratorio delle letterine, la baby tombola, animazione per bambini e la consegna delle letterine a Babbo Natale. Come da tradizione alle ore 17:30 vi sarà l’accensione dell’Albero di Natale della “Porticciola”: anche quest’anno la Pro Loco ha deciso di regalare al paese l’allestimento dell’Albero, come segno di unità per la cittadinanza intera.

Quest’anno, presso lo stand Pro Loco, verranno raccolti giocattoli usati, in buone condizioni, che saranno donati all’asilo “Il cerchio magico” di Porano.

La giornata si concluderà con il lancio delle lanterne alle ore 19.

 


Devi essere registrato per inserire i commenti Login