Turismo, aree interne e viabilità: Confcommercio chiede incontro al sindaco Germani

Categoria: Archivio notizie,Secondarie,Territorio

Progetti di sviluppo per il territorio e per il turismo, viabilità, progetto Aree Urbane: sono alcuni dei temi sui quali Confcommercio di Orvieto ha chiesto un incontro al sindaco della città Giuseppe Germani, per avviare tra amministrazione comunale e i rappresentanti degli imprenditori del terziario, eletti lo scorso giugno nel nuovo Consiglio direttivo Confcommercio, un costruttivo e proficuo rapporto di collaborazione.
“Sarà l’occasione per presentarci ufficialmente al sindaco e di conseguenza alla giunta comunale – commenta il presidente di Confcommercio Orvieto Giuseppe Santi e, soprattutto, per avviare il confronto su temi di grande rilevanza per il nostro territorio.
A partire dalle politiche per il turismo, che vanno costruite al più presto e con estrema attenzione se non si vuole perdere anche la stagione 2018, fino al tema della viabilità, che impatta fortemente non solo sulle questioni legate all’ospitalità turistica, ma anche sulla qualità della vita degli orvietani. Al sindaco chiederemo anche notizie sullo stato di avanzamento del progetto Aree Interne, sul quale tanto ci siamo confrontati nei mesi scorsi. Sarà insomma l’occasione, auspichiamo, per costruire le basi di un importante lavoro comune, dal quale Confcommercio Orvieto si aspetta molto, per il bene delle categorie rappresentate e di tutta l’economia del territorio”. La squadra Confcommercio a Orvieto, guidata dal presidente Santi, è composta dal vicepresidente Stefano Malentacchi, da Paola Achilli, Stefano Martucci, Isabella Montefiore, Claudio Papini e Pericle Tilli.

 

 

 


Devi essere registrato per inserire i commenti Login