Finisce 1-1 la sfida del Comunale “Pulcini” tra Nuova Gualdo Narni – Ciconia

Categoria: Archivio notizie,Sport


La prima frazione di gioco non regala grandi emozioni, le squadre di studiano per tutti i 45’minuti iniziali anche se vi è una occasione da gol per parte che però non viene sfruttata al meglio. Infatti è nel secondo tempo che si accende il match; al terzo minuto della ripresa la Nuova Gualdo passa in vantaggio con Caripoti, che con un destro preciso trova l’angolino basso e il provvisorio 1-0.
La reazione dei ragazzi di Mister Calderini non si fa attendere e dopo le innumerevoli occasioni neutralizzate da Pacelli, al 33’minuto Shpata trova il gol sugli sviluppi di un calcio di punizione che si insacca dritto sotto al sette.
Un punto per parte che non lascia rimpianti alle due formazioni e che sembra essere il risultato più giusto per quello visto in campo.
La prossima sfida per il Ciconia è fissata per sabato contro il Grs Papigno.

Nuova Gualdo Narni: Pacelli, Perotti, Giontella, Proietti, Brunelli, Fuccellara, Caripoti (12’st De Angelis), Fidati, Tozzi, Fallasco (44’st Norcia),
Carpinelli (35’ Veschitelli).
All.Vincenzo Martino

Ciconia: Macchioni, Palmucci, Romandas, Ricci (38’st Sessa),Schiavo, Trappolino, Pantarelli, Massini, Brovico, (15’st Picchio), Frizzi, Tonelli (18’st Shpata).
All.Andrea Calderini

 


Devi essere registrato per inserire i commenti Login