Manifestazione sanità, Zeno: “La nostra battaglia va avanti anche senza le istituzioni locali”

Categoria: Archivio notizie,Politica,Secondarie

 

di Ciro Zeno PCI Umbria

“Duole non aver visto il sindaco, duole non aver avuto le istituzioni al nostro fianco a sostegno della sanità orvietana. È questa l’amara considerazione che ci corre l’obbligo fare. Un tema così essenziale e così universale come la salute snobbata da un sindaco che anziché affiancare i tanti cittadini presenti sabato alla manifestazione di fronte l’ospedale, era altrove.
Una politica assente, ancor peggio una maggioranza di governo completamente volatilizzata, sindaco consiglieri, assessori tutti intrattenuti da altri impegni ad esclusione di SI che ha pubblicamente aderito all’iniziativa. Mai fino ad oggi è statata così sterile l’azione di governo di questa città, attanagliata nella morsa del non fare. Non solo l’operato del primo cittadino è impercettibile ma non vi è nemmeno L’umiltà di seguire istituzionalmente chi purtroppo come noi in maniera esclusiva si eccupano di questo tema.
Ma la nostra battaglia in difesa della sanità va avanti anche senza le istituzioni locali, il prossimo passaggio sarà in regione. La forza della nostra azione viene dalle persone che in tante hanno manifestato la loro vicinanza alla nostra azione e ci auguriamo nel contempo che quanti fanno salute sul nostro territorio pian piano ci seguano sempre di più. Nel frattempo aggiorneremo continuamente la città sul l’evolversi della nostra battaglia. Un Grazie infinite va invece a tutti coloro I quali hanno ritenuto utile spendere del loro tempo per questa causa così importante”.


Devi essere registrato per inserire i commenti Login