VETRYA ASIA PACIFIC: contratti per servizi mobile payment su operatori tlc della Malesia, Indonesia, Singapore, Tailandia e Vietnam

Categoria: Archivio notizie,Secondarie,Territorio

Vetrya [VTY.MI], gruppo italiano leader riconosciuto nello sviluppo di servizi digital, piattaforme cloud computing, soluzioni applicative e servizi broadband, annuncia la sottoscrizione di contratti per l’erogazione di servizi m-payment ed m-commerce su operatori mobili in Malesia, Indonesia, Singapore, Tailandia e Vietnam. Gli accordi, che non prevedono scadenze, sono stati raggiunti attraverso la propria società Vetrya Asia Pacific.

Gli operatori mobili che usufruiranno della piattaforma Wonda in modalità cloud sono: per la Malesia gli operatori Celcom, UMobile, Maxis, Digi; per l’Indonesia Telkomsel, Indosat, Excelcomindo, Hutchinson 3; per la Tailandia, Ais, Dtac, True, Cat; per Singapore, Singtel, M1, Starhub; per il Vietnam Mobifone, Vinaphone, Viettel, Gmobile, Vietnammobile.

“Si tratta di un risultato rilevante che conferma la strategia di internazionalizzazione del gruppo – ha dichiarato Luca Tomassini, Presidente e Amministratore delegato del gruppo vetrya – Sono certo che i servizi che andremo ad erogare sui più importati operatori mobili del sud est asiatico costituiranno un rilevante valore aggiunto per i nostri Clienti e vetrya”.

Vetrya Asia Pacific è la società del Gruppo Vetrya che affianca i principali gruppi industriali nazionali ed internazionali del sud est asiatico ed in particolare operatori di telecomunicazioni, media company, broadcaster, editori, content provider e utilities. La sede della business unit è ubicata nel grattacielo Menara Citibank central business district a Kuala Lumpur, Malaysia.

DIDA: Cav. del Lavoro Luca Tomassini, Presidente e Amministratore delegato Gruppo Vetrya

 


Devi essere registrato per inserire i commenti Login