Tragico incidente in moto a Castiglione in Teverina, perde la vita giovane 37enne

Categoria: Archivio notizie,Cronaca,Secondarie

E’ morto a soli 37 anni in sella alla sua moto. Francesco Musetti, giovane di Castiglione in Teverina, ha perso la vita così, nel tardo pomeriggio di ieri, poco dopo le 19. L’esatta dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti. Sembrerebbe che l’uomo – per cause ancora da accertare – abbia perso il controllo della sua due ruote dopo aver toccato innavvertitamente il marciapiede.
Dopo aver fatto qualche giro su se stessa, la moto è andata a schiantarsi in un campo limitrofo alla strada, all’altezza della variante. Immediato l’arrivo dei sanitari del 118, intervenuti anche con l’elisoccorso. Hanno provato a rianimare il 37enne per un’ora, ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri per i rilievi del caso. Francesco aveva una compagna e una bambina.
Appena 48 ore fa, un altro incidente, anch’esso mortale, è avvenuto lungo la strada che da Bagnoregio conduce a Lubriano. A perdere la vita è stato l’avvocato 53enne di Bagnoregio Franco Fiorani. Domenica era uscito a fare un giro con la sua bicicletta. Ma mentre percorreva il tratto che collega i due paesi della Tuscia, al termine di una discesa molto ripida, è andato a schiantarsi a tutta velocità contro una colonnina dell’Enel. Sulle cause dell’incidente stanno svolgendo accertamenti i carabinieri della stazione di Bagnoregio.

 


Devi essere registrato per inserire i commenti Login