Players Weekend giunge alla sua 5° edizione. Per la prima volta si terrà ad Orvieto

Organizzato da Hyper srl, che gestisce una rete di negozi di videogames in franchising su tutto il territorio nazionale, raduna gli affiliati per un momento di confronto e condivisione tra giocatori e negozianti per un weekend all’insegna del gaming più sfrenato.

La manifestazione, approfittando del fatto che è presente un punto vendita in città, si propone di coinvolgere anche tutti i ragazzi della zona.

Unica azienda del settore ad organizzare una manifestazione simile.

All’interno del Palazzo del popolo si organizzeranno, oltre ai meeting per gli addetti ai lavori, una serie di tornei dei giochi che più appassionano i ragazzi: FIFA su tutti.

Per l’edizione 2017 è previsto anche il torneo di TEKKEN e una postazione free Gaming di CRASH BANDICOOT il gioco rimasterizzato che ha entusiasmato il pubblico di tutte le età.

Non potrebbero mancare le sfide con le carte collezionabili Magic e Pokemon: un universo incredibile di appassionati.

E’ previsto ad Orvieto l’arrivo di oltre 30 affiliati, la maggior parte con famiglia al seguito, circa 20 persone dello staff, una decina di operatori del settore (Magic, Bandai Namco) e circa 200 giocatori .

Vogliamo ringraziare il Comune di Orvieto per la disponibilità e l’associazione Orvieto per Tutti per l’aiuto nella logistica e sui servizi da offrire ai partecipanti con la piattaforma Orvieto Centro.

Contiamo nella buona riuscita della manifestazione e ci auguriamo che Orvieto diventi sede permanente.

Per l’occasione, è stato stipulata convenzione per agevolazione parcheggi ed autorizzato il prolungamento dell’orario di chiusura degli ascensori di Campo della Fiera.
(Fonte Hyper srl)

 


Devi essere registrato per inserire i commenti Login