Alla Biblioteca di Guardea arriva La Baby Officina delle Belle Arti

 

GUARDEA – La Società Coop. Sistema Museo in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Guardea, presenta il Campo Scuola Estivo “LA BABY OFFICINA DELLE BELLI ARTI”, rivolto ai bambini di età compresa trai 4 ed i 7 anni, dal 3 al 28 luglio 2017, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.20, presso gli spazi della Biblioteca comunale di Guardea.
Quattro settimane divertenti e piene di attività in cui i bambini saranno chiamati a partecipare a dei veri e propri mini-corsi, il corso di pittura creativa ad esempio, quello di modellazione ecc., dove potranno acquisire delle conoscenze di base che stimoleranno i piccoli artisti a perfezionare la loro manualità e a rafforzare la propria fantasia.
Le operatrici guideranno i bambini alla scoperta dell’arte sotto forma di gioco e li accompagneranno nella meravigliosa conoscenza della propria “espressività” e “creatività”, così da far esprimere a pieno la loro interiorità attraverso l’uso di forme e colori. A conclusione dell’intera attività verrà creato, come ogni anno, un piccolo evento riassuntivo, dove i piccoli partecipanti potranno raccontare le proprie sensazioni e mostrare i lavori creati durante l’intero percorso didattico.

Per info e costi:
Comune di Guardea Largo Mazzini, 5 – 05025 Guardea (Tr)
Telefono 0744.903521 – Fax: 0744.903529
info@comunediguardea.it
www.comune.guardea.tr.it


Devi essere registrato per inserire i commenti Login