Musica e divertimento, a Porano saranno i protagonisti del Borgo in festa 2017

Categoria: Archivio notizie,Territorio

 

PORANO – Venerdì 23 e sabato 24 giugno le piazze del centro storico di Porano si animeranno con due serate ricche di spettacoli e divertimento. La manifestazione riunisce sotto il nome Borgo in Festa tutte le Associazioni del Paese, Pro Loco Porano, Cavalieri del Torrione, AGP, Quelli del Moto-carro, ANCeSCAO, con il patrocinio del Comune di Porano.
Il Borgo si trasformerà in una grande Festa: animazione, spettacolo con le bolle di sapone, musica dal vivo, buon cibo e ottimo vino. Anche l’edizione 2017 sarà contraddistinta dal marchio “Eco Festa”, con una particolare attenzione al rispetto dell’ambiente attraverso la raccolta differenziata. Ritorna il Menù a km 0, con piatti tipici, materie prime locali, vino delle cantine Santa Francesca e Castello di Corbara e la birra artigianale 100Litri da gustare ascoltando dell’ottima musica dal vivo. Gli stand enogastronomici apriranno alle 20:00.
Le Associazioni di Porano insieme con lo scopo comune, divertirsi e far divertire, vi aspettano tutti al Borgo in Festa 2017…vietato mancare!!

Programma degli spettacoli:

venerdì 23:
Piazza Cavalieri del Torrione “Toro meccanico”

Piazza Pro Loco “Sbronzi di Riace”

Piazza AGP “The Morning Idle” e “Dj Set”

Piazza Moto-carro “Divieto di Accesso”

Sabato 24:
Piazza Cavalieri del Torrione “Toro meccanico” e “Spettacolo Bolle di sapone”

Piazza Pro Loco “Drive In” e “Dj Mikyson – Mirko Casalicchio”

Piazza AGP “Trio La Merla” e “Anomala Vitis”

Piazza Moto-carro “Organicanto”

 


Devi essere registrato per inserire i commenti Login