Hashish nel pacchetto delle sigarette, denunciato un 33enne

Categoria: Archivio notizie,Cronaca,Secondarie

È stato trovato positivo ai cannabinoidi e alla cocaina un autotrasportatore 33enne originario della provincia di Salerno, fermato intorno alle 20 di domenica sera dagli agenti della polizia Stradale di Orvieto nei pressi di Orte.

A bordo del camion che viaggiava in direzione Nord, durante alcuni controlli di routine, oltre al cronotachigrafo e alla documentazione di guida, gli agenti hanno notato pacchetto di sigarette da cui usciva materiale marrone, apparso subito sospetto.

Dagli accertamenti è emerso che si trattava di hashish e la successiva perquisizione del mezzo ha portato alla luce altri due pezzi della stessa sostanza, per un totale di 65 grammi. A quel punto il conducente, già noto alle forze dell’ordine per altri reati, è stato accompagnato in ospedale per le analisi del sangue che hanno fatto emergere la positività ai due tipi di droghe. Nei suoi confronti è scattato il ritiro della patente che verrà seguito – in base al codice della strada – dalla revoca del titolo di guida. Contestualmente è stato denunciato alla procura di Terni per detenzione di droga ai fini di spaccio.


Devi essere registrato per inserire i commenti Login