Orvieto 4Ever: Andrea Bocelli ospite d’onore di Victory, la festa del 4 luglio sotto le guglie del Duomo

Categoria: Archivio notizie,Secondarie,Territorio

 

ORVIETO – Dream Loud annuncia Andrea Bocelli come ospite d’onore dell’edizione 2017 del 4Ever Show, (Orvieto4Ever) per l’annuale celebrazione del 4 luglio in Orvieto. Andrea Bocelli, il tenore più amato nel mondo, con oltre 80 milioni di dischi venduti, si esibirà dinanzi al Duomo di Orvieto accompagnato da cento strumentisti della “Independence Orchestra” diretta dal Maestro Carlo Bernini. Orvieto4Ever sarà la prima esibizione di Andrea Bocelli in Italia nel 2017.
Il tour ufficiale, iniziato lo scorso Gennaio a Zurigo, si  concluderà con 7 spettacoli in America tra cui due concerti a New York, il 13 e il 14 dicembre al Madison Square Garden.  Sul palco si esibirà anche Ilaria Della Bidia, artista che partecipa ai tour di Bocelli e che ora lancia la sua carriera come cantante solista. L’elenco definitivo degli artisti sarà annunciato nelle prossime settimane.
VICTORY è il tema del 4Ever Show 2017  e sarà presentato dall’attrice italiana Serena Autieri e da Marco Bosco ideatore dell’evento. Lo spettacolo è patrocinato dall’Ambasciata degli Stati Uniti a Roma e dal Comune di Orvieto.
Orvieto4Ever 2017 è stato ideato dal produttore esecutivo e direttore Creativo Marco Bosco, dal coproduttore, Aaron J. Braunstein, con i direttori di produzione  Pierangelo Spadoni e Manuel Bosco. L’evento è sponsorizzato dalla Cassa di Risparmio di Orvieto-Banca Popolare di Bari. Nel 2014, ospite d’eccezione era stata la star hollywoodiana Kevin Costner.

Una quantità limitata di biglietti è disponibile in prevendita all’indirizzo: https://live.andreabocelli.com/
Per VIP Reservation, rivolgersi a Victory@4Evershow.com

4Ever Brand:  Il marchio e la piattaforma 4Ever Brand consistono in una serie di concerti denominati  “4Ever Shows”. Concerti che si ispirano ai valori fondamentali dell’umanità’  come l’uguaglianza, la libertà ed il diritto alla vita espressi nella Dichiarazione di Indipendenza degli Stati Uniti.
Gli eventi saranno organizzati ogni anno in varie città’ di tutto il mondo, denominate *4Ever Cities* Le programmazioni annuali degli eventi culminano il 4 Luglio. Per 2017 e 2018, il paese più interessato è l’Italia, con piani di produzione diretta e di franchising allo scopo di consolidare globalmente il  4Ever Brand  e televisivamente il Format del 4EverShow. Contestualmente si preannunciano per il 2018 tre eventi in Italia:  Rome4Ever, Taormina4ever e Orvieto4Ever


Devi essere registrato per inserire i commenti Login