“Attestati di benemerenza 2017” dell’Università popolare della Tuscia

Categoria: Archivio notizie,Cultura,Secondarie

 

L’Università Popolare della Tuscia – sezione di Orvieto – consegna gli “Attestati di benemerenza 2017“. Il premio, giunto alla quinta edizione, vuole essere un riconoscimento non per imprese speciali, ma per quelle piccole, grandi azioni che si compiono ogni giorno, con generosità e dedizione verso gli altri, con spirito di servizio e solidarietà e, possibilmente, con il sorriso. Quindi per premiare le buone azioni e le buone imprese.
E’ con questo spirito che la Sezione di Orvieto dell’Università Popolare della Tuscia ha rinnovato anche per il 2017 il premio “Attestato di Benemerenza” da conferire, al termine di ogni anno solare, a tre persone del comprensorio orvietano che si siano contraddistinte nel campo della solidarietà umana, del lavoro, dell’esempio di vita quotidiana, del sociale, nella cultura, nell’economia, nello sport e in tutti gli altri campi della vita civile.
Verranno premiati, come detto, tre cittadini residenti nel comprensorio orvietano, con un attestato, una targa ricordo e una menzione per l’impegno profuso. La commissione sta valutando le proposte scaturite.  La premiazione avrà luogo presso la sala consiliare del Comune di Orvieto giovedì 6 aprile 2017 alle ore 16.30. Tutti sono invitati.

 

 


Devi essere registrato per inserire i commenti Login