Al Valvola è di scena lo spettacolo irripetibile sul terreno dell’improvvisazione

Categoria: Archivio notizie,Cultura

ORVIETO – Come ogni mese torna l’appuntamento con lo spettacolo irripetibile, la gara spettacolo fra due squadre che combatteranno sul terreno dell’improvvisazione teatrale. Il gruppo “Impropotamo Improvvisazione Teatrale”  presenterà lo spettacolo più sVALVOLAto della rupe: “CATCH IMPRO”, ovvero il lato divertente del teatro che si terrà eccezionalmente sabato 11 febbraio alle 22 presso il locale Valvola di piazza del Popolo.
Ma che cos’è un Catch d’Improvvisazione Teatrale?
E’ una vera e propria “sfida” tra due squadre di improvvisatori, composte da tre giocatori ciascuna che, di volta in volta, si affronteranno sul palco a colpi di storie, sketch, colpi bassi, battute, gag, emozioni e divertimento…il tutto completamente improvvisato, ovvero creato sul momento senza l’ausilio di copioni o sceneggiature, ma solamente attingendo dalla propria fantasia!! Il pubblico è parte integrante dello spettacolo, infatti aiuterà a fornire gli spunti per cominciare le improvvisazioni, voterà le sfide, canterà, applaudirà e molto altro.

L’ingresso allo spettacolo alle ore 21:50 è gratuito.

Sarà possibile anche mangiare dei deliziosi piatti del Valvola: si passa dalla pizza ai tipici barattoli fino alle leccornie a Km 0 tipiche del locale. Per chi volesse farlo, dunque, l’invito è quello di arrivare puntuali verso le ore 20, per avere la certezza di iniziare lo spettacolo in orario.

INFO e PRENOTAZIONI per la cena: 0763 393963
INFO sullo spettacolo: 3939082629


Devi essere registrato per inserire i commenti Login