“Tanti Cesti di Auguri” – buona la prima

Categoria: Archivio notizie,Sport


Tanti Cesti di Auguri è la manifestazione nata per unire e divertire e così è stato. Ha unito numerose rappresentanti di società di Umbria, Lazio e Toscana. Ha unito personaggi del calibro di Antonello Riva e Alice Sabatini che, nonostante i molteplici impegni di lavoro e nonostante il tempo non promettesse nulla di buono, hanno accettato il nostro invito portando al PalaPorano tutte le loro esperienze. Ha unito le preziose presenze del Presidente della Lega Basket Femminile Massimo Protani e di Susanna Galli, guardia della Nazionale e di importanti squadre di Serie A. Ha portato in campo un prodotto di eccellenza come lo Zafferano purissimo dell’Umbria.
La giornata ha visto protagonista la nostra shooting machine Zuzzy, che ha instancabilmente distribuito palloni per 3 ore facendo appassionare alle sfide atlete ed ospiti presenti.
Dopo un turno dedicato alle “under”, è stata la volta di Greta Brunelli e Valentina Bonasia.
La guardia reatina ha sfidato Antonello Riva ricordandosi come, da bambina, rimaneva incollata alla tv per vedere come “Nembo Kid” lasciava partire dai 6,75 palloni che puntualmente finivano nella retina.
Il capitano della Azzurra Ceprini, invece, ha fatto gli onori di casa in una sfida a 25 tiri contro Alice Sabatini.
Il pomeriggio è poi andato avanti con una divertente gara tra le ragazze dell’Azzurra ed una ristretta rappresentanza dell’Orvieto Basket, con le prime che sfoderano una buona percentuale realizzativa ottenendo il punteggio più alto.
Il brindisi finale, con Zuzzy a disposizione dei più curiosi in una sessione “open”, ha chiuso una giornata di sport e divertimento.
Cestistica Azzurra Orvieto ed Azzurra Academy ringraziano gli eccellenti ospiti, il Presidente Massimo Protani, Susanna Galli e gli amici dell’Associazione dello Zafferano di Cascia per aver contribuito alla riuscita della manifestazione.


Devi essere registrato per inserire i commenti Login