Tutta la Cava in lutto, “ciao Luigi. Grazie di tutto”

Categoria: Archivio notizie,Secondarie,Territorio

 

Associazione “La Cava e i Cavajoli”

Ciao Luigi, oggi la Cava piange la tua perdita, arrivata dopo una straziante malattia che ti ha corroso in poco tempo. Grazie di tutto, Gigi, della tua dedizione, della tua infaticabilità in tutte le attività dell’associazione, anche, spesso, al di sopra delle tue forze. Grazie anche della tua ironia, con una battuta sempre pronta anche con un filo di voce, della tua voglia di vivere con il sorriso nonostante le difficoltà che la vita di aveva riservato.

Grazie anche alla tua famiglia a cui ci stringiamo in questo triste momento, reso ancora più cattivo dalle Feste, e in particolare a mamma Vera, per l’esempio che ha dato a tutti noi, di ogni generazione, dal momento della tua nascita, superando a testa alta discriminazioni, cattiveria e ignoranza della Cava e del mondo degli anni ’50 e di sempre.

Possa il tuo viaggio essere più sereno del tuo passaggio su questa terra, perdona qualche cattiveria frutto di ignoranza e salutaci Pino e digli che ci mancate e che ci mancherete sempre. Riposa in Pace.

 


Devi essere registrato per inserire i commenti Login