La presidente Marini sostiene i corsi estivi di musica
Archivio notizie, Cultura, Secondarie

La presidente Marini sostiene i corsi estivi di musica

 

CASTEL VISCARDO – A testimonianza della ribalta internazionale che i Corsi Estivi di Perfezionamento e di Interpretazione Musicale si sono ritagliati autorevolmente in questi primi quindici anni di vita, è giunta al sindaco di Castel Viscardo Daniele Longaroni ed al direttore artistico dell’iniziativa maestro Riccardo Cambri una lettera a firma della presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini, nella quale sono evidenziati i punti di forza di una manifestazione oramai divenuta ambasciatrice della bellezza e della cultura umbra.

15a Edizione dei Master Classes in Pianoforte e Canto Lirico
Castel Viscardo 24 luglio-18 agosto 2016-07-2016


 

Segue lettera della presidente Marini

Saluto
della Presidente della Regione Umbria
Catiuscia Marini

Il Master Class in canto lirico e pianoforte, che da quattordici anni l’amministrazione comunale di Castel Viscardo organizza con la collaborazione di altre amministrazioni comunali della regione, è una iniziativa particolarmente importante, che sta acquisendo con il passare del tempo un respiro internazionale e che gode di rilevanza e di elevata qualità.

La regione Umbria non può non essere vicina a esperienze come questa, che rappresentano un importante momento nel quale emergono tutte le positività del nostro territorio.

Come Presidente sono lieta di salutare e di accogliere gli allievi di questo quindicesimo corso. A loro rivolgo il mio in bocca al lupo per lo studio e il mio invito ad apprezzare la bellezza del nostro territorio e la cordialità della nostra gente.

Agli organizzatori e ai docenti, a partire dal Maestro Riccardo Cambri, va il mio plauso e la mia gratitudine per l’impegno e la passione che investono per fa sì che il Master sia sempre più autorevole e qualitativamente superiore.

Infine un grazie agli amministratori locali che, nonostante il periodo di crisi economica, hanno confermato la loro vicinanza e impegno per una nuova edizione del Master.

Buon studio e buona permanenza in Umbria

 

28 luglio 2016

Informazioni sull'autore

redazione2


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2012 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Cooperativa Elzevira Editore P.Iva: 01292350558 Sede presso Coop.Editoriale Elzevira, Piazza del Commercio, 35 – 0763 342360
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy