Archivio notizie, Terza pagina

In viaggio con Flop e Morgana. Un racconto di Andrea Laprovitera

Un libro per natale
Un libro per natale

“Flop e Morgana: una storia da grandi,” di Andrea Laprovipera (LibroSì Edizioni wwww.librosi.it) è un’avventura da leggere tutto di un fiato, in un viaggio straordinario tra sindaci vestiti da clown, controllori di treni e macchinisti un po’ svitati ma pronti ad aiutare gli altri, streghe poi non così cattive e draghi volanti. Ma Flop e Morgana è molto di più. E’ un viaggio per riscoprire quanto la fantasia, la semplicità e l’entusiasmo di due bambini che vogliono conoscere il mondo possano essere indispensabili per il mondo. E si parte dalla stazione ferroviaria di Luna Verde, dove Flop e Morgana, amici da sempre, scrutano l’orizzonte, sognando un’avventura da grandi. «Ho deciso, domani parto», Flop, incosciente e sognatore decide con un’intuizione improvvisa. E la sua amica Morgana può forse lasciarlo andare da solo? «A che ora partiamo? Non crederai di potertene andare da solo per il mondo. Hai bisogno di un aiuto». «Io non ho bisogno di nessuno, tantomeno di te!». «Non dire sciocchezze! senza di me non sapresti nemmeno allacciarti le scarpe, figurarsi girare il mondo»

Flop e Morgana ti aspettano per partire per il loro viaggio fantastico dove anche un treno è speciale, in un luogo dove nemmeno alba e tramonto saranno più gli stessi.  Disponibile per l’acquisto su www.librosi.it/catalogo e sui tuoi store preferiti.

 

 

10 Febbraio 2014

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Terza pagina

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Febbraio: 2014
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione