“Squadra dell’Anno” e “Premio OrvietoSport” alla quarta edizione

Categoria: Archivio notizie,Sport

Consegna dei premi alla “Squadra dell’anno” e il premio “Orvietosport” edizione 2013, sabato 1 giugno alle ore 11 nella Sala del Governatore del Palazzo dei Sette.

L’iniziativa, giunta alla quarta edizione, è ideata dalla testata locale OrvietoSport in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Orvieto e, come nelle precedenti edizioni, anche quest’anno ha riscosso grande interesse fra gli appassionati dello sport.
Il Premio OrvietoSport viene attribuito ogni anno alla squadra maschile e femminile della città che, a giudizio della redazione, si sono maggiormente distinte nei rispettivi campionati. Verranno assegnati, inoltre, alcuni premi e menzioni speciali appositamente ideati per segnalare prestazioni individuali o di gruppo che si sono rivelate che hanno reso omaggio alla città di Orvieto o si sono rivelate particolarmente determinanti.
Nei giorni scorsi, intanto, si è concluso il sondaggio on line della testata sportiva “Orvietosport”. Dalle preferenze dei lettori è risultato vincitore, e dunque proclamato “Squadra dell’Anno 2013”, il Ciconia Calcio, che ha chiuso il sondaggio in testa, con oltre 1680 voti.
Alla premiazione interverranno il Sindaco Antonio Concina, l’Assessore allo Sport Roberta Tardani, il presidente del Consiglio Comunale Marco Frizza e i rappresentanti delle squadre premiate.

 

 

 


Devi essere registrato per inserire i commenti Login